Indice dei contenuti

Volume 14, Numero 4, Novembre 2015

Editoriale


Nov 2015

L’Accessibilità è riconducibile all’accesso?

Marisa Pavone
Open access

Monografia

Tecnologie e disabilità in università

Open access

ICT e disabilità in università

Open access

La percezione degli studenti in un percorso di didattica Flipped in università. Analisi dei dati

Open access

Didattica Flipped in università. Una riflessione sull’approccio allo studio

Open access

Accesso a materiale digitale da parte di persone con disabilità visiva

Open access

Per una matematica accessibile e inclusiva

Open access

Forum

I servizi di supporto per l’inclusione professionale delle persone con disabilità

Open access

Cantiere aperto

Il DevelopmentalTest of Visual-Motor Integration (VMI) come strumento di identificazione delle difficoltà nella letto-scrittura legate all’aspetto visuo-spaziale: uno studio pilota

Open access

Il sistema famiglia in presenza di un figlio con autismo

Open access

Esperienze d’uso delle tecnologie ICT a supporto di studenti universitari con disabilità

Open access

Il ruolo della scuola nello sviluppo dei valori etico-sociali nei bambini e nei giovani in Serbia

Open access

News

Aggiornamenti normativi

Open access

Recensioni

Recensioni

Open access