Indice dei contenuti

Volume 21, Numero 2, Maggio 2022

EDITORIALE


Mag 2022

Che scuola immaginiamo?

Marisa Pavone, Dario Ianes, Andrea Canevaro
Open access

Prospettive e modelli internazionali

Sui nomi e i luoghi

Open access

Prospettive e modelli italiani

Nidi d’infanzia e processi inclusivi

Open access

Ricerche, proposte e metodi

Quando lo spazio fa inclusione

Open access

Precursori

Il posto della danza in educazione nella figura di Margaret H’Doubler

Open access

L’educazione degli idioti

Open access

Progetti e buone prassi

Bussole orientative per rispondere alla complessità

Open access

Istantanea

Ritornano i modelli di PEI & Un PEI in un contesto e un orizzonte operoso

Open access

Aggiornamenti normativi

I nuovi PEI riacquisiscono legittimità con la sentenza 3196/22 del Consiglio di Stato

Open access

Recensione

Folgheraiter F. (2021), Orsola, Trento, Il Margine

Open access