Indice dei contenuti
Volume 15,
Numero 3,
Febbraio 2018
Editoriale
Orientamenti della ricerca
Ilaria De Dominicis, Enrico Ghidoni
Valutare il Disturbo Evolutivo dell’Apprendimento in bambini bilingui
Dislessia 15(3), 257-272
Elena Catelani, Marina Paparusso
La produzione di non-parole e di parole nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA)
Dislessia 15(3), 273-288
Andrea Novelli, Joyce Oddo
Co-occorrenze emotivo-motivazionali correlate ai DSA in età evolutiva
Dislessia 15(3), 289-300
Fabiola Colaci
L’importanza degli aspetti emotivo-motivazionali nel processo di apprendimento
Dislessia 15(3), 301-320
Marco Maria Leonardi, Francesca Comito, Mirko Pensieri, Giuseppe D’Ales, Federica La Rosa
Training riabilitativo della lettura rivolto a soggetti dislessici dai 7 ai 13 anni
Dislessia 15(3), 321-345
Strumenti applicativi
Chiara Lavopa, Isabella Roppa
Il castello delle parole: una nuova app per il miglioramento delle competenze metafonologiche
Dislessia 15(3), 347-371
Rubrica
Rassegna internazionale
Dislessia 15(3), 379-382