Indice dei contenuti

Volume 22, Numero 1, Febbraio 2023

EDITORIALE


Feb 2023

Editoriale

Cecilia Marchisio
Open access

Prospettive e modelli internazionali

Quasi Adatti? Equità, Diversità, Inclusione e Resilienza

Open access

Prospettive e modelli italiani

Insegnare in carcere

Open access

Ricerche, proposte e metodi

L’avvio al lavoro della persona con disabilità nella prospettiva dei Servizi specialistici di mediazione

Open access

Precursori

Quando la scuola può tutto

Open access

Aggiornamenti normativi

Ore di sostegno: troppa grazia S. Antonio! (TAR Campania 7385/22)

Open access

Recensione

Duraiappah A.K., van Atteveldt N.M., Borst G., Bugden S., Ergas O., Gilead T., Gupta L., Mercier J., Pugh K., Singh N.C. e Vickers E.A. (a cura di) (2022), Reimagining Education: The International Science and Evidence based Education Assessment, New Delhi, UNESCO MGIEP

Open access