Indice dei contenuti
Volume 3,
Numero 2,
Maggio 2022
Editoriale
Editoriale
Daniela Lucangeli, Gian Marco Marzocchi, Enrico Savelli, Giacomo Stella
Ricerca
Laura Bassi, Giulia Vigna, Silvia Benavides-Varela
La comprensione dello zero durante l’infanzia
Eugenia Di Barbora, Giovanna Berizzi, Maddalena Vulcani, Cinzia Scheriani
Ragazzi con ADHD in epoca Covid-19: benessere, benefici e criticità della scuola in DaD
Strumenti
Anna Chiara Mastropasqua, Pietro Tonegato, Emilia Restiglian
Lo Slingerland Approach
Esperienze
Antonella Maria Laura Messina, Anna Pappalardo
Ansia e disturbi dell’apprendimento: il caso di Vittoria
Francesca Novella, Alessio Surian
Potenziare è meglio che curare
Eventi e notizie dall'italia
Stefano Calzolari, Giulia Fronza
Eventi e notizie dall'Italia
DIS 3(2), 253-256
Notizie internazionali
Luisa Lopez
Notizie Internazionali
DIS 3(2), 257-260
Comunicazioni aidai
Michele Margheriti
Comunicazioni AIDAI
DIS 3(2), 261-271