Indice dei contenuti
Volume 4,
Numero 2,
Maggio 2023
Editoriale
Editoriale
Daniela Lucangeli, Maria Pietronilla Penna
Ricerca
Silvia Conti, Elena Bongarzone, Valeria Flori, Gian Marco Marzocchi
Il Training FEREA Multimodale, Personalizzato e Transdiagnostico
Catia Zamboni
Stati emotivi nei bambini con disturbo specifico di apprendimento
Strumenti
Martina Angelini, Anna Giulia De Cagno, Ilaria Ceccarelli, Chiara Lavopa
Protocollo digitale di Screening per l’individuazione precoce delle difficoltà di apprendimento della letto-scrittura in una classe prima primaria
Eleonora Bonin, Daniela Lucangeli, Francesco Sella
La valutazione dell’intelligenza numerica alla scuola dell’infanzia
Esperienze
Maria Teresa Bruno, Marialisa D’Urso
Approccio multidisciplinare nella presa in carico dei disturbi specifici dell’apprendimento
Eventi e notizie dall'italia
Stefano Calzolari, Giulia Fronza
Eventi e notizie dall'Italia
DIS 4(2), 251-254
Comunicazioni aidai
Michele Margheriti, Clia Visaggio, Michele Budai, Alberto Califano, Licia Lovallo, Cinzia Scheriani, Luca Masini, Gaspare Palmieri, Alice Tacchetto, Donatella Benetti, Alessandra Cagnin
Comunicazioni AIDAI
DIS 4(2), 255-267