Skip to content
Home
Accedi
IT
Area personale
Esci
EN
Archivio
Indice dei contenuti
Volume 4, Numero 3, Ottobre 2007
Editoriale
Ott
2007
Editoriale
Enrico Savelli, Giacomo Stella
Full text
(PDF)
Articoli
Chiara Tintoni, Giacomo Stella
Indagine e rilevazione sulle abilità di lettura nelle scuole secondarie di secondo grado
Dislessia 4(3), 7-21
Abstract
Full text
(PDF)
David Pollak
Dislessia all'Università: la situazione in Inghilterra
Dislessia 4(3), 23-36
Abstract
Full text
(PDF)
Ricerca italiana
Anna Giulia De Cagno, Flavia Crescenzi, Ilaria Ceccarelli
Strategie operative a supporto dell'identificazione precoce delle difficoltà di apprendimento
Dislessia 4(3), 37-47
Abstract
Full text
(PDF)
Francesco Lumaca, Guido Del Vento
Ruolo delle abilità visuo-percettive e matafonologiche nelle prime fasi dell'apprendimento della letto-scrittura
Dislessia 4(3), 49-63
Abstract
Full text
(PDF)
Studi
Enrico Savelli, Giacomo Stella
Un "superindice" di rapidità/correttezza per le prove di lettura
Dislessia 4(3), 65-74
Abstract
Full text
(PDF)
Maria Chiara Buzzega, Stefania Cucconi, Valentina Dazzi
"Hip-hop up-prendo": Centri educativi pomeridiani e laboratori scolastici per ragazzi con disturbi specifici di apprendimento
Dislessia 4(3), 75-85
Abstract
Full text
(PDF)
Letizia Piredda, Lucilla Musatti
Gruppi di riabilitazione informatica per bambini con disturbo specifico di apprendimento
Dislessia 4(3), 87-95
Abstract
Full text
(PDF)
Strumenti
Pamela Kvilekval
Il "Campus Inglese" 2006-2007
Dislessia 4(3), 97-107
Abstract
Full text
(PDF)
×
File PDF
Please enter your e-mail address:
OK