Skip to content
Home
Access
EN
Personal area
Logout
IT
Archive
Table of contents
Volume 4, Issue 3, October 2007
Editorial
Oct
2007
Editoriale
Enrico Savelli, Giacomo Stella
Full text
(PDF)
Articles
Chiara Tintoni, Giacomo Stella
Indagine e rilevazione sulle abilità di lettura nelle scuole secondarie di secondo grado
Dislessia 4(3), 7-21
Abstract
Full text
(PDF)
David Pollak
Dislessia all'Università: la situazione in Inghilterra
Dislessia 4(3), 23-36
Abstract
Full text
(PDF)
Ricerca italiana
Anna Giulia De Cagno, Flavia Crescenzi, Ilaria Ceccarelli
Strategie operative a supporto dell'identificazione precoce delle difficoltà di apprendimento
Dislessia 4(3), 37-47
Abstract
Full text
(PDF)
Francesco Lumaca, Guido Del Vento
Ruolo delle abilità visuo-percettive e matafonologiche nelle prime fasi dell'apprendimento della letto-scrittura
Dislessia 4(3), 49-63
Abstract
Full text
(PDF)
Studi
Enrico Savelli, Giacomo Stella
Un "superindice" di rapidità/correttezza per le prove di lettura
Dislessia 4(3), 65-74
Abstract
Full text
(PDF)
Maria Chiara Buzzega, Stefania Cucconi, Valentina Dazzi
"Hip-hop up-prendo": Centri educativi pomeridiani e laboratori scolastici per ragazzi con disturbi specifici di apprendimento
Dislessia 4(3), 75-85
Abstract
Full text
(PDF)
Letizia Piredda, Lucilla Musatti
Gruppi di riabilitazione informatica per bambini con disturbo specifico di apprendimento
Dislessia 4(3), 87-95
Abstract
Full text
(PDF)
Strumenti
Pamela Kvilekval
Il "Campus Inglese" 2006-2007
Dislessia 4(3), 97-107
Abstract
Full text
(PDF)
×
File PDF
Please enter your e-mail address:
OK